PhotoSì

Stampa le tue emozioni

Project

PhotoSì

Individuare un key visual e un format originale per mettere in scena il concept istituzionale “stampa le tue emozioni” ed esprimere al meglio il valore dei prodotti PhotoSì, promuovendoli in particolare come regali perfetti per diverse occasioni e creando family feeling tra i vari output di comunicazione delle campagne previste nell’action plan annuale.

Menabò - project Photosì

Tra foto e realtà, scatta l’emozione

Grazie alla stampa, l’emozione racchiusa in una foto diventa così vivida che regala a chi la guarda una sensazione unica: è un momento speciale, in cui si crea un feeling unico tra l’oggetto-foto e la persona.

Proprio questo momento diventa protagonista del key visual, che mette in primo piano l’interazione tra il soggetto inquadrato in un’istantanea e il soggetto reale, attraverso un gesto di grande coinvolgimento. La persona reale infatti avvicina la foto al viso e la sua espressione comunica più di mille parole come quella foto le stia toccando il cuore. Una forza emozionale resa con estrema naturalezza e spontaneità grazie alla scelta delle pose e delle mimiche dei volti, per cui è come se i due soggetti si stiano relazionando davvero, come persone entrambe reali.

Il gesto di avvicinare la foto al volto diventa il fil rouge delle campagne e prende vita anche nello spot di Natale sui social: un video in cui le istantanee si animano in stop motion per far arrivare fino alla protagonista una foto speciale che le regala una vera gioia.

Menabò - Photosì stampa San Valentino + spot Natale

Video

RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI PROGETTI