“To be authentic in life”: il video arena Icons x ISKO è un incontro di unicità e autenticità, con direzione creativa e operativa di Menabò. Protagonista d’eccezione: Alessandro Miressi, campione europeo nei 100m stile libero.

01 dicembre 2020

È l’autenticità il valore al centro della collaborazione tra arena, brand noto per avere rivoluzionato il mondo degli sport acquatici, e ISKO, innovatore tessile di riferimento per il denim e la moda a livello globale. Frutto di questa partnership è un total look parte della collezione arena Icons FW20, composto da jacket e pant realizzati grazie a tessuti della piattaforma Arquas™, nello specifico la tecnologia denim brevettata ISKO Bluejym™. Menabò ha affiancato le due aziende lungo i diversi step di promozione, partendo dallo sviluppo di un packaging dedicato e arrivando all’ideazione e produzione di un video e di uno shooting fotografico, in una strategia che ha incluso anche la gestione dell’attività di ufficio stampa B2B per ISKO sui settori della moda e dello sportswear.
Il video, in particolare, racconta i valori che le due aziende condividono e che hanno portato arena a scegliere, per questo iconico capo lifestyle, l’innovazione che più esprime l’essenza stessa di libertà e autenticità: il denim, elemento primario e “vitale” che da sempre caratterizza ISKO. Ambassador della partnership è un protagonista d’eccezione: Alessandro Miressi, campione europeo nei 100m stile libero.

RICEVI LE ULTIME NOSTRE PROGETTI