Menabò lancia per Corofar una nuova rivista di salute in farmacia

CorofarHealth è la nuova rivista sui temi della salute e dello stare bene che unisce la grande esperienza in ambito editoriale del gruppo Menabò-Edizioni IN Magazine con la professionalità di  Corofar, realtà cooperativa forlivese di primaria importanza che da oltre 40 anni si occupa di distribuzione di farmaci e servizi alle farmacie.

Il progetto editoriale realizzato da Menabò è pensato per parlare alle persone che ogni giorno si rivolgono alle oltre 200 farmacie del network CorofarSalute (presente in Emilia Romagna e Toscana) con un linguaggio semplice e accessibile e con una forte attenzione alla correttezza dei contenuti. Accanto alla redazione, infatti, ci sono medici specialisti del territorio e i farmacisti di Corofar con i loro utili consigli per prendersi cura del proprio benessere.

Punto di forza del format CorofarHealth sono i volti di copertina: personaggi del territorio che attraverso il loro lavoro raccontano le novità nelle cure, l’innovazione nella ricerca, spiegando di volta in volta i segreti per vivere bene ad ogni età.

L’appeal della rivista è rafforzato da una veste grafica frizzante e briosa, che mette al centro le infografiche per rendere i temi affrontati ancora più facili da leggere.

CorofarHealth è distribuita gratuitamente in tutte le farmacie del network CorofarSalute, in 30mila copie e 5 uscite annuali.

Per Corofar, Menabò ha realizzato anche tutti i materiali promozionali della rivista posizionati all’interno delle farmacie.