Loveria si rinnova con Menabò

Genialità e gusto? Due facce della stessa medaglia, specialmente se si parla di made in Italy. È con questo mood che Menabò ha interpretato il rebranding del payoff di Loveria, l’iconica crema per la gelateria artigianale B2B del gruppo Leagel, nell’ottica dell’internazionalizzazione. Nel nuovo payoff – “Just more gusto” – l’anima made in Italy di Loveria abbraccia un sapore cosmopolita lasciando al termine gusto, non tradotto in inglese grazie alla sua intrinseca riconoscibilità anche all’estero, il compito di veicolare l’italianità del brand e dei suoi prodotti.

Genialità e gusto nel nuovo key visual

Il supporto di Menabò si è tradotto anche nell’ideazione di un nuovo key visual che mette in scena i concetti di potenziale sorprendente e genialità, accomunando Loveria e il gelatiere nella capacità di sprigionare nuovi gusti. Ecco, quindi, il genio di Loveria pronto ad esaudire ogni desiderio e soddisfare ogni voglia.

Il debutto ufficiale al Sigep

La nuova immagine del marchio ha fatto il suo debutto ufficiale al Sigep di Rimini, l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al gelato artigianale e all’arte del dolce, dove le affissioni con i visual della nuova comunicazione hanno fatto anche da estrosa “guarnizione” della welcome zone.  Menabò ha accompagnato Loveria anche nel lancio del rebranding sui social.