Transparent as water: al Pirellone, Milano, il fuori salone di MS Printing Solutions in occasione di ITMA

 

Video Ufficiale:

 

 

Durante la serata inaugurale di ITMA, fiera internazionale dedicata all’evoluzione tecnologica del mondo tessile, MS Printing Solutions ha scelto la città di Milano e l’esclusiva location del rooftop della Torre Pirelli per l’evento che ha dato nuovo colore alla moda.

In un momento storico in cui la moda riscopre l’etica e la consapevolezza dell’impatto che i suoi processi produttivi hanno sull’ambiente,‘Transparent as water’ è stata l’occasione perfetta per riunire attorno a una prestigiosa round table i vertici del settore e condividere i valori nuovi della rivoluzione tessile in corso. Il punto di arrivo è l’affermazione del Textile 3.0, nuovo manifesto: lo straordinario apporto tecnologico comporterà un radicale cambiamento nel settore che condurrà alla digitalizzazione totale del settore e al risparmio di acqua.

A seguito della round table, la standing dinner e deejay set con vista mozzafiato sulla città ha regalato una esperienza unica agli ospiti.

Menabò Group ha curato tutta l’organizzazione e la gestione dell’evento, insieme alle attività di comunicazione, artwork e PR media.