Transparent as water: al Pirellone, Milano, il fuori salone di MS Printing Solutions in occasione di ITMA

Milano, 12 novembre 2015

Durante la serata inaugurale di ITMA, fiera internazionale dedicata all’evoluzione tecnologica del mondo tessile, MS Printing Solutions ha scelto la città di Milano e l’esclusiva location del rooftop della Torre Pirelli per l’evento che ha dato nuovo colore alla moda.

In un momento storico in cui la moda riscopre l’etica e la consapevolezza dell’impatto che i suoi processi produttivi hanno sull’ambiente,‘Transparent as water’ è stata l’occasione perfetta per riunire attorno a una prestigiosa round table i vertici del settore e condividere i valori nuovi della rivoluzione tessile in corso. Il punto di arrivo è l’affermazione del Textile 3.0, nuovo manifesto: lo straordinario apporto tecnologico comporterà un radicale cambiamento nel settore che condurrà alla digitalizzazione totale del settore e al risparmio di acqua.

A seguito della round table, la standing dinner e deejay set con vista mozzafiato sulla città ha regalato una esperienza unica agli ospiti.

Menabò Group ha curato tutta l’organizzazione e la gestione dell’evento, insieme alle attività di comunicazione, artwork e PR media.

Video Ufficiale:

RICEVI LE ULTIME NEWS