Un’emozione dopo l’altra: nuovo video e nuovo logo per PhotoSì

Dalla foto vintage, in formato istantanea, al calendario, al quadro: nel nuovo video, realizzato per PhotoSì da Menabò ed Eshu Adv, diversi prodotti personalizzati con le fotografie si animano in stop motion per sottolineare che stampare le proprie emozioni le rende sempre vive.

 

 

 

Le immagini stampate, che raccontano viaggi e vacanze della ragazza protagonista, intraprendono a loro volta un viaggio dentro alla sua camera per raggiungerla mentre è intenta a studiare e strapparle un sorriso, regalandole la gioia di rivivere uno dei tanti momenti felici con il suo ragazzo.

In questo percorso, le azioni dentro alle foto interagiscono anche con gli arredi e gli oggetti presenti nella stanza. Il racconto si fa così molto dinamico, suggestivo e ritmato e comunica con forte empatia quanto sia bello circondarsi delle proprie emozioni stampate e personalizzare i propri spazi con un tocco di allegria e felicità.

Il video, diffuso on line, è stato realizzato in più lingue per diversi mercati ed è stato anche uno degli output di lancio del nuovo logo PhotoSì, studiato dal team creativo di Menabò per valorizzare al meglio e con uno stile attuale la personalità e la promessa dell’azienda: “dare valore alle emozioni e ai ricordi più preziosi delle persone, facendo vivere e rivivere momenti di felicità attraverso la stampa fotografica di qualità in tantissimi formati e prodotti personalizzati, realizzabili in modo easy, smart e veloce”.