Menabò è partner di ISKO I-SKOOL™

Menabò è partner di ISKO I-SKOOL™, talent-award mondiale che premia i migliori progetti di design e di marketing applicati alla moda.

Giunto alla sua seconda edizione, il concorso ISKO I-ISKOOL™ 2015 riparte dalle migliori università del mondo con il lancio di un contest dedicato alla creazione di una collezione di capi in premium denim e alle conseguenti azioni di marketing per il posizionamento della marca. Ideato e promosso da ISKO™, leader mondiale nell’innovazione e nella produzione di denim, Menabò è tutor del progetto per gli aspetti legati al branding e alla strategia.

Le università che partecipano al talent-award sono, per il Marketing Award, Università Sapienza (Roma), Scuola Normale Superiore (Pisa), Polimoda (Firenze), AMD (Düsseldorf), AMFI (Amsterdam), mentre per il Design Award sono in competizione Chelsea College of Art and Design (UK), ESMOD Munich (Germany), FIDM (USA), Istituto Marangoni (Italy), IUAV (Italy), Polimoda (Italy), Royal Academy of Fine Arts (BE), SCAD (USA) e Westminster University (UK). ISKO I-ISKOOL™ 2015 si concluderà alla fine del mese di giugno con la selezione dei progetti in short e la proclamazione del vincitore.

Buon lavoro ai giovani talenti!