Una stagione ricca di emozioni, con Menabò e PhotoSì

Prosegue la collaborazione tra Menabò e PhotoSì, azienda leader italiana nel settore della stampa fotografica, che ha cambiato veste in occasione delle festività natalizie 2018 stabilendo così la cornice creativa della prossima stagione.

È rimasto protagonista l’ormai familiare claim “stampa le tue emozioni”, che incarna il mood comunicativo vivace e immediato dell’azienda, declinandosi in una veste nuova e mettendo a fuoco un elemento di novità che continua a strizzare un occhio alle precedenti campagne.

L’istantanea, vero e proprio fil rouge che ha segnato la continuità tra le due stagioni, nella nuova declinazione si sovrappone e interagisce attivamente con un volto reale, introducendo un elemento di immediata empatia. Rendendo quasi tangibile la gioia del dono ricevuto – la fotografia stampata – rafforza in questo modo il cuore del messaggio: un ricordo, quanto stampato, diventa più vero.

 

 

Novità assoluta, lo spot televisivo. Realizzato in collaborazione con “Eshu ADV” in due versioni, da 15 e 30 secondi, è stato on-air da inizio dicembre sui canali Discovery del digitale terrestre: Nove, RealTime e Food Network. Lo spot è inoltre visibile su tutti i profili social ufficiali di PhotoSì.

 

Il team creativo di Menabò si è inoltre occupato anche della realizzazione di materiali pop, dépliant e locandine per la piccola e grande distribuzione.