Menabò a fianco di PhotoSì per un Natale di legami speciali.

Le fotografie si trasformano in emozioni solo quando vengono stampate: è questa la consapevolezza che arricchisce di valore i prodotti e i servizi offerti da PhotoSì, azienda italiana leader nel settore della stampa fotografica, fotolibri, biglietti, calendari e gadget personalizzati, con una presenza capillare sul territorio sviluppata attraverso partnership con i dettaglianti e con le maggiori catene della grande distribuzione. PhotoSì è anche leader nei servizi digitali attraverso il portale www.photosi.com e l’App dedicata.

“Stampa le tue emozioni” è il claim presentato da PhotoSì al quale Menabò si è ispirata per sviluppare un progetto che avesse come obiettivo mettere a fuoco il filo comune che unisce le diverse produzioni grafiche realizzate all’interno di questa campagna, ideata per le festività natalizie 2017.

Il visual scelto per la locandina, declinato nei tanti materiali promozionali dedicati ai dettaglianti ma anche alla GDO, mette letteralmente ‘in scena’ il concept di PhotoSì, “Stampa le tue emozioni”, con i prodotti immersi in contesti reali, quotidiani, di cui catturano appieno intensità e colore, diventando così custodi di attimi preziosi che sopravvivono allo scorrere del tempo.

Il nuovo format sviluppato per la campagna di Natale proseguirà anche per tutto il 2018, confermando Menabò come partner strategico a supporto dei futuri action plan di PhotoSì.