Menabò alla MQ Vienna Fashion Week con TENCEL™ Denim e Juan Carlos Gordillo

Per il quarto anno consecutivo gli outfit eco-responsabili di Juan Carlos Gordillo tornano a calcare la passerella della Vienna Fashion Week presentate da TENCEL™ Denim. Rinomate per l’eccezionale morbidezza e le innovative tecnologie a bassissimo impatto ambientale impiegate nella loro produzione, queste fibre di origine cellulosica sono prodotte dall’austriaco Lenzing Group, colosso mondiale nella produzione di fibre di alta qualità per l’industria tessile.

Nata dall’incontro tra questo straordinario prodotto e la creatività dello stilista guatemalteco, “Discover” è la collezione che Menabò ha portato all’attenzione della stampa europea, confezionando un servizio di Press and PR su misura per valorizzare al meglio l’occasione.

Dalla definizione della media list di giornalisti, blogger e influencers alla creazione dell’invito, dalla stesura del comunicato stampa alla fruttuosa azione di follow-up successiva al lancio, il nostro team ha curato tutti gli aspetti di comunicazione dell’evento, coordinando l’azione finalizzata al raggiungimento della copertura mediatica ipotizzata.

La sfilata, accolta con grandissimo calore dal pubblico e dalla stampa, ha avuto luogo domenica 16 settembre, ultima giornata della decima edizione della settimana della moda viennese.

 

 

Photo credits: Lenzing Group