Al via la 4a edizione di ISKO I-SKOOL™ Denim Awards, il global contest dedicato ai giovani talenti della moda

21 febbraio 2017

Per il quarto anno consecutivo torna il concorso internazionale dedicato ai giovani designer e studenti di marketing delle più prestigiose università della moda di tutto il globo. Per il quarto anno consecutivo Menabò è partner esclusivo di ISKO™, l’azienda leader mondiale nella produzione di tessuto denim, nella pianificazione strategica e nella gestione di tutte le attività di comunicazione di ISKO I-SKOOL™ Denim Awards. Dalla realizzazione dell’ufficio stampa global all’implementazione di tutte le piattaforme web e social, passando per l’organizzazione degli eventi intermedi fino al gran finale previsto per luglio 2017.
Un concorso che è stato capace di affermarsi di anno in anno come punto di riferimento per milioni di studenti e addetti ai lavori in tutto il mondo, che riparte con rinnovato entusiasmo. Due le categorie in concorso: il “Denim Design Award” rivolto ai progetti di design realizzati con i tessuti più innovativi di ISKO™, e il “Marketing Award” dedicato alle strategie di marketing di prodotto applicate all’industria denim.
Grande novità di questa edizione è il tema creativo dedicato al design: “GENDERFUL”. Una vera e propria esplorazione creativa dei nuovi generi nella moda, per celebrare il paradigma inclusivo che prende vita dalla molteplicità degli stili di espressione della propria identità che caratterizzano il mondo contemporaneo.

RICEVI LE ULTIME NEWS