ISKO I-SKOOL® presenta i vincitori del Denim Design Digital Prize

8 novembre 2018

La quinta edizione di ISKO I-SKOOL® Denim Awards, il contest/piattaforma educativa rivolto a giovani designer dalle più prestigiose fashion school del globo, ha concluso la sua fase finale: il Denim Design Digital Prize. Il contest online si è svolto dal 22 ottobre al 4 novembre rivelando i tre vincitori.

Nelle corso delle due settimane gli utenti e i fan della pagina Facebook hanno avuto l’opportunità di votare, attraverso una speciale applicazione integrata sulla pagina Facebook di ISKO I-SKOOL®, il proprio denim outfit preferito, fra i venti selezionati per partecipare alla finale ufficiale che si è svolta a Luglio 2018.

Ispirati dal tema creativo della quinta edizione (“UnDocumented”), ogni capo realizzato dai giovani designer è stato una celebrazione del denim come forza rivoluzionaria nella storia della società.

La competizione nell’arena social ha registrato un aumento del livello di engagement rispetto all’edizione precedente, collezionando un totale di 2.390 votanti che hanno incoronato i tre “vincitori digitali” del concorso. Un altro grande balzo in avanti per un progetto sempre più capace di connettere giovani talenti e industria del denim.

RICEVI LE ULTIME NEWS