ISKO I-SKOOL™ celebra in grande stile a Berlino il finale della sesta edizione

Il 3 luglio 2019 è stata la data scelta per annunciare i vincitori della sesta edizione del contest di Denim Design internazionale ISKO I-SKOOL™ 6, con un evento di alto profilo negli spazi di uno dei locali più celebri della capitale tedesca, il Glashaus – Arena Berlin.

Alcune fra le personalità più influenti dell’industria del denim si sono radunate per celebrare il gran finale di questa stagione, incentrato sul tema creativo “New Denim Codes”, prendendo parte ad una serata animata da un esclusivo fashion-show. Co-conduttore speciale della cerimonia di premiazione è stato l’acclamato attore americano Matthew Modine.

 

 

L’evento conclusivo di ISKO I-SKOOL™ si è tenuto per la prima volta a Berlino, incentrandosi sul riconoscimento e la promozione del talento dei giovani designer nel mondo del denim. La giornata finale è stata preceduta, il 2 luglio, dall’incontro fra i partecipanti e la selezionatissima giuria di esperti, che hanno potuto ammirare dal vivo i capi realizzati dai giovani designer, votando per decidere i vincitori degli award in palio.

Ogni anno, talenti provenienti dalle migliori fashion-academy di tutto il mondo partecipano al Denim Award promosso da ISKO. Il contest ha aperto le porte per la sesta edizione anche a giovani professionisti del mondo della moda, in un percorso che lo ha visto diventare punto di riferimento per l’intero settore, in una kermesse dal respiro sempre più internazionale.

Menabò è stata ancora una volta, per il sesto anno consecutivo, a supporto dell’intero percorso del concorso che porta i partecipanti alla creazione di innovativi capi denim, sviluppati in base al tema creativo principale. Un supporto che ci ha coinvolti dallo sviluppo dei materiali di comunicazione, alla gestione delle PR e dei rapporti con la stampa specializzata, così come per l’animazione dei canali social e digital.