Il denim torna al BASE di Milano con Menabò per il Gran Finale di ISKO I-SKOOL 5

Milano, 13 luglio 2018

Giunge al termine la quinta edizione di ISKO I-SKOOL, il progetto culturale ed educativo promosso da ISKO che continua a coinvolgere studenti provenienti da alcune delle migliori università di moda e marketing del mondo.

Il team di Menabò, di nuovo partner dell’iniziativa, ha seguito tutte le fasi di realizzazione del progetto e, in occasione di quella finale, si è occupato dell’organizzazione dell’evento conclusivo e della sua promozione online e offline con attività di Press and PR e Social Media Management, supportando inoltre la direzione creativa di ISKO attraverso la realizzazione dei materiali grafici e dei contenuti dedicati.

Un impegno a tutto tondo, che ha permesso alle architetture industriali del BASE di Milano di trasformarsi per la serata in un tempio dedicato alla creatività e al talento degli aspiranti player di domani, protagonisti oggi del Gran Finale, durante il quale sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2017/2018. Immancabile anche il tradizionale appuntamento con la sfilata dei capi realizzati dai venti finalisti del Denim Design Award.

Photo credits: Stefania D’Alessandro

RICEVI LE ULTIME NEWS