Talento e creatività in denim: il gran finale della quarta edizione di ISKO I-SKOOL™ conquista Milano.

 

Giunge al termine l’edizione 2017 di ISKO I-SKOOL™, il progetto educativo e culturale targato ISKO™ che festeggia il quarto compleanno nella suggestiva cornice di Base Milano. Uno spettacolare gran finale chiude entrambi i percorsi del contest che ha coinvolto nelle fasi iniziali oltre 60.000 studenti, tutti iscritti nelle più prestigiose scuole di moda del mondo.

Due giurie di esperti, entrambe guidate da leader d’eccezione – Adriano Goldschmied, denim guru e innovatore del mondo del tessuto indaco, per il Denim Design Award, e Livia Firth, Founder e Creative Director di Eco Age Ldt, per il Marketing Award –, hanno incontrato i finalisti durante la due-giorni dedicata alle finali, valutato la loro personale interpretazione del coraggioso tema creativo assegnato: Genderful, una celebrazione dei nuovi modi di vivere la propria identità al di fuori delle tradizionali categorie di genere.

Per il quarto anno consecutivo Menabò ha vestito i panni di partner dell’evento e tutor per il Marketing Award, ma non solo. Player centrale nella realizzazione e promozione del progetto, l’agenzia ha curato lo sviluppo di tutti i contenuti comunicativi supportando la casa madre del progetto, ISKO™, nella realizzazione di tutte le fasi della quarta edizione di ISKO I-SKOOL™.

Come da tradizione, non è mancata neanche quest’anno la sfilata conclusiva, che ha visto in passerella i venti capi del Denim Design Award e ha celebrato la creatività e la visione dei talenti che aspirano a diventare i nuovi protagonisti del mondo della moda e del denim.