ISKO I-SKOOL 2016: Menabò Group e Vogue accanto ai nuovi talenti della moda

Forlì, 23 marzo 2016

Menabò Group e Vogue Talents partner della terza edizione di ISKO I-SKOOL™, fashion talent che coinvolge le migliori scuole di design e marketing del mondo

Per il terzo anno Menabò è partner di ISKO I-SKOOL™ 2016, fashion talent che coinvolge le migliori scuole di design e marketing del mondo ideato da ISKO™, leader mondiale nella produzione di denim, e dalla sua style e design division CREATIVE ROOM™. Gli studenti di design dovranno creare dei capi in denim secondo dei mood suggeriti da ISKO™ e CREATIVE ROOM™, mentre quelli di marketing elaboreranno un progetto in grado di enucleare le principali azioni di marketing per il posizionamento della marca grazie al supporto di Menabò Group, tutor dei ragazzi coinvolti in questa area del concorso.

La giuria del design potrà invece contare sull’apporto di un player chiave del mondo della moda come Vogue. Un rappresentante del progetto Vogue Talents infatti sarà presente in giuria per consegnare la menzione speciale allo studente che, a insindacabile giudizio del magazine fashion più importante del mondo, si distinguerà per creatività e unicità. La finalissima 2016 del talent ISKO I-SKOOL™ 2016, si terrà come da tradizione in estate, e quest’anno si annuncia più glamour che mai.

Hanno partecipato:

– UAL Chelsea (UK)

– ESMOD Munich (Germania)

– IUAV (Italia)

– Artesis Plantijn University College (Belgio)

– POLIMODA (Italia)

– AMD (Germania)

– FIDM (USA)

– NABA (Italia)

– AALTO (Finlandia)

– Beijing Institute of Fashion Technology (Cina)

– Academy of Arts & Design of Tsinghua University (Cina)

– BUNKA Fashion college (Giappone)

– UTS (Australia)

https://www.vogue.it/vogue-talents/news/2016/03/24/its-all-abo

RICEVI LE ULTIME NEWS