Il fattore umano è al centro del nuovo video istituzionale presentato al salone Aluminium di Düsseldorf : “We are Profilglass”.

tech

In linea con il percorso di comunicazione avviato in occasione dei 35 anni dell’azienda,

il concept, scelto per il nuovo video istituzionale Profilglass, celebra il lavoro di squadra mettendo al centro le persone.

Presentato in occasione della fiera Aluminium 2018 di Düsseldorf, ideato e realizzato da Menabò, “We are Profilglass” mette in primo piano gli uomini e le donne che fanno propri i valori e la mission dell’azienda, rendendoli tangibili con il loro lavoro quotidiano.

 

 

Menabò ha inoltre supportato Profilglass per l’importante appuntamento fieristico, progettando integralmente il nuovo stand espositivo.

 

 

In occasione del salone di Düsseldorf, Profilglass ha inoltre presentato in anteprima la nuova società sorella. Si tratta di Lamial, dedicata alla produzione di lavorati in alluminio, principalmente per automotive e trasporti ad alto impatto tecnologico. L’azienda è stata presentata con un video-trailer che ne anticipa le tante potenzialità e applicazioni, raccontate attraverso l’animazione in 3D.