Dare to be extraordinary: Ferretti Group e Menabò ancora insieme per l’inaugurazione del nuovo anno nautico.

 

 

Anche quest’anno Menabò torna al fianco di Ferretti Group in occasione dell’inaugurazione della stagione nautica 2018 che si è svolta, come da tradizione, nella rinomata cornice del Cannes Yachting Festival.

 

Leader mondiale della progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, Ferretti Group è da sempre schierato in prima linea per l’innovazione tecnica, la vivibilità e la personalizzazione delle proprie imbarcazioni, assecondando un istinto insito nel DNA di un’azienda che non ha paura di osare.

Menabò, agenzia di comunicazione a Forlì, per Ferretti Group - Invito

Dare to be extraordinary è il risultato del lavoro del team creativo di Menabò, che ha colto questa peculiarità e l’ha resa il fil rouge del nuovo video istituzionale, utilizzato in apertura della conferenza stampa che ha dato il via al salone nautico. Protagonista di questa narrazione dalla forte carica simbolica ed emozionale, una tigre bianca che, aggirandosi sinuosa tra cantieri navali e all’interno delle esclusive imbarcazioni in scena a Cannes, diventa l’incarnazione dell’impronta del brand.