Menabò torna a Kingpins Show Amsterdam con Elleti Group.

È uno dei grandi appuntamenti del mondo del denim e, per la terza volta, vede Menabò al fianco di Elleti Group: si tratta dell’edizione autunnale di Kingpins Show Amsterdam, svoltasi il 24 e il 25 ottobre a Gashouder, Westergas.

All’interno di questa prestigiosa cornice internazionale, l’azienda veronese ha presentato “Out of the blue impressions”, una speciale capsule collection che, ispirandosi all’arte, la reinterpreta e dà forma all’inaspettato.

 

Menabò per Elleti Group: invito realizzato in occasione della partecipazione a Kingpins Show Amsterdam

 

Menabò ha affiancato e supportato Elleti Group lungo tutto il percorso, mettendo a disposizione creatività ed expertise per affrontare al meglio l’appuntamento fieristico. Dall’organizzazione degli spazi interni allo stand alla creazione dei materiali comunicativi di supporto, l’agenzia ha costruito il fil rouge dell’appuntamento attorno al naming ideato per vestire la collezione.

 

 

Parallelamente è stata portata avanti anche l’attività di ufficio stampa, sviluppatasi a partire dall’invito delle maggiori testate internazionali di settore e dal successivo coordinamento degli appuntamenti durante tutta la durata dell’evento. La stesura di un comunicato stampa dedicato, finalizzato alla promozione e al racconto del progetto, ha coronato l’attivazione.