Con Adjutor prende vita il più grande centro sanitario-ortopedico della Romagna

Adjutor, azienda leader in Romagna nel settore degli ausili ortopedici, inaugura un nuovo centro sanitario che realizza un’inedita fusione fra distribuzione e prestazioni poliambulatoriali. Al cuore del progetto c’è la volontà di offrire alle persone un percorso ortopedico nettamente più agevole.

Il nuovo centro Adjutor rappresenta, infatti, una grande novità per il settore, mettendo a disposizione delle persone la più vasta offerta di ausili ortopedici, per l’udito e di prodotti di sanitaria-ortopedia presenti sul mercato, affiancata alla possibilità di consultare professionisti sanitari in loco.

L’obiettivo è di fornire ai cittadini del Ravennate una risposta puntuale e qualificata ai propri bisogni, dalla semplice ricerca di elementi di benessere fino alla soluzione di problematiche ortopediche e alle necessità di ausili per la disabilità. Un fiore all’occhiello per il territorio che diventa punto di riferimento per chi richiede assistenza e competenza in ambito ortopedico.

Per l’inaugurazione dell’innovativo centro, che ha aperto le porte al pubblico sabato 2 dicembre 2017, Adjutor si è affidata a Menabò per il supporto organizzativo e per le attività di ufficio stampa e rapporti con gli stakeholder della città. Un evento che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e di due special guest d’eccezione che hanno tenuto a battesimo la nascita della struttura: il duo comico dei bolognesi Gigi e Andrea.