MENABÒ CON CCR PER UNA COMUNICAZIONE A TUTTO TONDO

Credito Cooperativo Romagnolo  è la banca del territorio che coniuga il tradizionale radicamento locale con una spiccata propensione verso l’innovazione nei servizi bancari e nei progetti per il territorio. Menabò da anni affianca il CCR in tutte le sue necessità comunicative con campagne di comunicazione fuori dal coro, attività di branding di nuovi servizi bancari, come i bancomat “Sono Evoluto” e l’assistente virtuale “Sophia”, la redazione dell’house organ che racconta le novità della banca e le storie dei clienti che con il sostegno di CCR hanno potuto realizzare i propri progetti.

L’agenzia accompagna il Credito Cooperativo Romagnolo anche nella sua comunicazione digitale con i piani editoriali e la gestione del profili social Facebook, Instagram e Linkedin e la gestione del sito internet con la creazione di contenuti testuali e visivi.

Un’attività a tutto tondo che ci ha visti impegnati anche nella realizzazione di video promozionali per campagne di crowdfunding, come nel caso del progetto di raccolta fondi per il restauro della storica Via delle Scalette di Cesena.