Romagna Acque presenta il Bilancio di sostenibilità 2015 con Menabò

Romagna Acque – Società delle Fonti ha presentato il proprio “Bilancio di Sostenibilità 2015” con una conferenza stampa nella prestigiosa sede della Biblioteca Malatestiana di Cesena.

Un grande e corposo progetto che dimostra l’impegno di Romagna Acque nei confronti del pubblico per comunicare i risultati della propria attività, inseriti in un percorso di sostenibilità sempre più importante.

Ideato e sviluppato da Menabò per il terzo anno consecutivo, in collaborazione con Andrea Rivola, che ha disegnato le splendide illustrazioni del Bilancio, il progetto è stato anche declinato attraverso due ulteriori supporti.

Sono stati realizzati, infatti, anche il video di presentazione, che racconta nel dettaglio i punti salienti delle 168 pagine del volume, e il sito web dedicato, dove poter reperire tutte le informazioni riguardanti l’impegno sostenibile di Romagna Acque verso i propri utenti e il territorio insieme a tutte le attività messe in campo nell’ultimo anno.

Per approfondimenti: http://bs.romagnacque.it/

 

 

 

Menabò, agenzia di comunicazione a Forlì, per il bilancio di sostenibilità 2016 di Romagna Acque - InternoMenabò, agenzia di comunicazione a Forlì, per il bilancio di sostenibilità 2016 di Romagna Acque - Copertina Menabò, agenzia di comunicazione a Forlì, per il bilancio di sostenibilità 2016 di Romagna Acque - Packaging