Romagna Acque ancora insieme a Menabò per presentare il nuovo Bilancio di Sostenibilità 2016

Menabò è ancora una volta a fianco di Romagna Acque – Società delle Fonti per la realizzazione e la presentazione ai soci del Bilancio di Sostenibilità 2016.

Per questa edizione la società che gestisce in toto l’approvvigionamento idrico della Romagna, ha scelto l’incantevole location della Rocca delle Caminate, il castello situato sui colli di Meldola recentemente recuperato e completamente restaurato.

Per il Bilancio di Sostenibilità 2016 Menabò ha sviluppato integralmente il concept grafico, insieme ai materiali di supporto per la presentazione, come il video che sommarizza l’intero bilancio che per il secondo anno verrà pubblicato integralmente anche sul sito dedicato: http://bs.romagnacque.it/bilancio_2016/default.asp.

Menabò festeggia il quarto anno consecutivo come partner di comunicazione della società Romagna Acque aggiudicandosi per un nuovo triennio la realizzazione grafica ed editoriale del Bilancio di Sostenibilità dell’azienda, oggi fra le società più innovative a livello mondiale nella gestione del patrimonio idrico romagnolo.