Al via la 4a edizione di ISKO I-SKOOL™ Denim Awards, il global contest dedicato ai giovani talenti della moda

 

Per il quarto anno consecutivo torna il concorso internazionale dedicato ai giovani designer e studenti di marketing delle più prestigiose università della moda di tutto il globo. Per il quarto anno consecutivo Menabò è partner esclusivo di ISKO™, l’azienda leader mondiale nella produzione di tessuto denim, nella pianificazione strategica e nella gestione di tutte le attività di comunicazione di ISKO I-SKOOL™ Denim Awards. Dalla realizzazione dell’ufficio stampa global all’implementazione di tutte le piattaforme web e social, passando per l’organizzazione degli eventi intermedi fino al gran finale previsto per luglio 2017.

Un concorso che è stato capace di affermarsi di anno in anno come punto di riferimento per milioni di studenti e addetti ai lavori in tutto il mondo, che riparte con rinnovato entusiasmo. Due le categorie in concorso: il “Denim Design Award” rivolto ai progetti di design realizzati con i tessuti più innovativi di ISKO™, e il “Marketing Award” dedicato alle strategie di marketing di prodotto applicate all’industria denim.

Grande novità di questa edizione è il tema creativo dedicato al design: “GENDERFUL”. Una vera e propria esplorazione creativa dei nuovi generi nella moda, per celebrare il paradigma inclusivo che prende vita dalla molteplicità degli stili di espressione della propria identità che caratterizzano il mondo contemporaneo.