Menabò ancora una volta al fianco di Ferretti Group per il lancio dell’anno nautico 2016/17

 

 

Anche quest’anno Menabò accompagna il Gruppo Ferretti nel lancio degli eventi istituzionali che inaugurano la nuova stagione nautica.

Settembre si è aperto all’insegna della grande musica d’autore con la serata “Blue Wonderful”, l’esclusivo concerto di Sir. Elton John allo “Yacht Club de Monaco” di cui Menabò ha firmato la comunicazione.

La serata-concerto è stata l’occasione per anticipare in modo inedito il “Cannes Yachting Festival”, il primo appuntamento internazionale per il mondo nautico dove ogni anno ha luogo la conferenza stampa che presenta i nuovi obiettivi e i progetti per il futuro del Gruppo.

Come per le precedenti edizioni anche quest’anno Menabò ha curato la comunicazione dell’evento e realizzato il video che apre la nuova stagione Ferretti, raccontandone i valori, la passione e la costante ricerca dell’eccellenza.

“Ferretti Group: in every creation feel the power of art” è il filmato che presenta il mondo Ferretti attraverso le emozioni e le suggestioni della creazione artistica; ogni yacht come un’opera d’arte nasce dall’estro creativo, dalla cura dei dettagli, dall’intuizione, dalla determinazione dell’essere innovatori e da un’infinita passione per il mare.

 

 

 

invitoblue-wonderful-elton-a5-glitter

 

 

invito-cannes-clienti-2016-ok