Brillano i giovani talenti del denim per la finale di ISKO I-SKOOL™ Denim Awards

Treviso, 15 luglio 2016

Il concorso internazionale dedicato al denim e ai giovani designer e agli studenti di marketing della moda, arriva alla sua terza edizione e celebra la serata conclusiva negli splendidi spazi di Villa Corner Della Regina a Treviso con l’evento “The Night Is Young”.

Durante la serata si è celebrata la premiazione dei vincitori del contest, preceduta dall’elegante sfilata dei capi realizzati dagli studenti durante il percorso di selezione.

Menabò è per il terzo anno consecutivo a fianco di ISKO™nella realizzazione e promozione dell’intero progetto I-SKOOL™ e nello sviluppo di tutti i materiali comunicativi.

Il contest ha infatti fra i suoi tanti obiettivi quello di promuovere l’educazione e l’innovazione dell’universo denim nelle università della moda e nella scuola, attraverso due concorsi, uno dedicato al design e uno al marketing. Menabò è inoltre tutor e partner di giuria proprio per il Denim Marketing Award.

Gli studenti, che provengono dalle migliori accademie fashion del mondo, si sono ritrovati, assieme ai giurati, per due giorni durante i quali hanno presentato i propri progetti, partecipato a workshop e seminari, culminati nella sfilata finale a cui sono seguite le premiazioni. Un evento che ha segnato il grande successo del contest che annovera fra i giurati grandi nomi del fashion denim internazionale e della stampa di settore.

Video ufficiale:

RICEVI LE ULTIME NEWS