Il sorriso è una cosa seria: con la Dental Unit di GVM Care & Research la salute orale è su misura.

GVM Care & Research conferma la collaborazione con Menabò per promuovere il suo approccio completo alla salute e alla prevenzione.

Fra i più importanti gruppi italiani di sanità privata, presente in 9 regioni italiane e 4 nazioni europee con più di 30 ospedali e poliambulatori, GVM affida a Menabò la realizzazione delle proprie campagne di comunicazione multisoggetto dedicate alla prevenzione e alla salute orale, che saranno declinate durante tutto il 2017. Al cuore del progetto c’è la Dental Unit, la sezione del gruppo che si occupa delle cure dentali attraverso una molteplicità di servizi: odontoiatria, implantologia, estetica, prevenzione e ortodonzia.

Un approccio, quello di GVM, da sempre attento alle nuove esigenze della comunicazione sanitaria, un’attività che solo negli ultimi anni è emersa come strategica nel campo medicale. Un percorso comunicativo che è stato capace di creare valore, testimoniando come il gruppo sia fra le realtà più all’avanguardia nella comunicazione e nella promozione delle buone pratiche della prevenzione verso il grande pubblico.

Tecnologia, sicurezza, materiali certificati, assistenza medica d’eccellenza che solo un ospedale privato italiano sa dare: questa è la carta d’identità dei servizi della Dental Unit, tutti pensati per rispondere in modo personalizzato alle problematiche dentali.

 

La campagna dedicata alla Dental Unit: